Travolge motociclista a Vermezzo e poi cerca di scappare: morto 29enne di Buccinasco
Gli agenti della polizia locale I Fontanili sono riusciti a rintracciare subito il pirata, un 55enne di Abbiategrasso.
Travolge motociclista a Vermezzo e poi cerca di scappare: morto 29enne di Buccinasco.
Travolge motociclista a Vermezzo e poi cerca di scappare: morto 29enne di Buccinasco
VERMEZZO CON ZELO – La fuga è durata poco: gli agenti della polizia locale I Fontanili sono riusciti a rintracciare subito il pirata, un 55enne di Abbiategrasso, che al volante della sua Bmw X1 ha travolto Giuseppe Galbiati, 29enne di Buccinasco, in sella alla sua moto.
Motociclista morto: è un 29enne di Buccinasco. L'incidente questa mattina a Vermezzo
Le condizioni del giovane, come raccontato stamattina senza però conoscere ancora ai particolari della tragedia, erano troppo gravi e non c’è stato nulla da fare. Il 29enne è morto sul colpo: inutili i tentativi di rianimarlo da parte dei soccorritori intervenuti con un’ambulanza e un’automedica.
Il tentativo di fuga da parte dell'autista dell'auto
Il 55enne che lo ha investito ha poi tentato di scappare, lasciando lì il ragazzo. L'incidente è avvenuto questa mattina, intorno alle 9, lungo la sp30, in territorio di Vermezzo con Zelo. Il guidatore è stato bloccato dagli agenti e dovrà ora rispondere di omicidio stradale e omissione di soccorso.
Dinamica ancora in fase di accertamento
Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’impatto, forse una manovra azzardata lungo la provinciale da parte del 55enne, ma saranno gli accertamenti e i rilievi della pl a chiarire ogni dettaglio.