Vince 2 milioni di euro giocando un Gratta e Vinci: la fortuna bacia Senago
I festeggiamenti riportano alla memoria la maxi vincita di Cesano Boscone dove un ragazzo si è portato a casa 5,6 milioni di euro a gennaio giocando 4 euro al Lotto
Vince 2 milioni di euro giocando un Gratta e Vinci: la fortuna bacia Senago.
Vince 2 milioni di euro giocando un Gratta e Vinci: la fortuna bacia Senago
SENAGO – Due milioni di euro vinti con un Gratta e Vinci. Il fortunato ha giocato il tagliando spendendo 10 euro presso la Tabaccheria Mazzitelli di via Volta.
I gestori della tabaccheria non hanno idea di chi possa essere il fortunato giocatore
Secondo quanto riportato dalle agenzie che hanno diffuso la notizia, i gestori del locale non hanno idea di chi possa essere il fortunato giocatore. Sopra l’insegna della tabaccheria, i proprietari hanno appeso uno striscione: “Vinti qui 2 milioni di euro”, scattandosi poi una foto ricordo pubblicata sui social. “Siamo ancora increduli”, commentano.
A gennaio la maxi vincita di 5,6 milioni di euro a Cesano
Festeggiamenti che riportano alla memoria la maxi vincita di Cesano Boscone, dove un ragazzo si è portato a casa 5,6 milioni di euro a gennaio giocando 4 euro al Lotto. Il fortunato aveva perso i sensi al bar del quartiere Tessera, dove aveva vinto il bottino. Il sindaco Simone Negri aveva messo in guardia i giocatori: le probabilità di vincere sono più che basse, mentre il rischio di cadere nella ludopatia e rovinarsi è altissimo.