Riaprirà a novembre la piscina comunale di via Di Vittorio
Termineranno entro la fine di ottobre i lavori di riqualificazione della piscina comunale necessari per mettere in sicurezza il soffitto.
Riaprirà a novembre la piscina comunale di via Di Vittorio .
Riaprirà a novembre la piscina comunale di via Di Vittorio
TREZZANO SUL NAVIGLIO – Inizieranno a novembre (presumibilmente all’inizio del mese) le attività della piscina comunale di via Di Vittorio, gestita da In Sport Srl.
Termineranno entro questo mese i lavori per mettere in sicurezza il soffitto
I lavori di riqualificazione sono terminati nei giorni scorsi, interventi necessari per adeguare i solai come evidenziato dalle verifiche predisposte dall’Amministrazione comunale in seguito al distacco di intonaci e calcinacci nella palestra Cuciniello. Ora l’impresa è impegnata nella rimozione del cantiere e nelle prime pulizie della strutture.
Le precisazioni del sindaco Bottero sulla vicenda
“Dopo la caduta dei calcinacci in palestra – spiega il sindaco Fabio Bottero – abbiamo commissionato verifiche, anche statiche, sui solai e sugli elementi orizzontali di tutti i fabbricati all’interno del polo scolastico Cuciniello e la piscina di via Di Vittorio è risultata non utilizzabile. È stato quindi affidato un incarico per la riqualificazione e i lavori sono terminati. Nei prossimi giorni il gestore In Sport Srl si occuperà della pulizia della struttura e del riempimento della vasca, per riaprire al pubblico nei primi giorni di novembre”.
“Ringrazio i nostri tecnici e i gestori dell’impianto – continua il sindaco – perché con professionalità e impegno hanno fatto il possibile per mettere in sicurezza la struttura e riaprire nel più breve tempo possibile, nonostante i ritardi nelle forniture dei materiali”.
Info sul sito e sulla pagina Facebook
Gli utenti della piscina troveranno tutte le informazioni circa le modalità di accesso all’impianto sul sito insportsrl.it/trezzano e sulla pagina Facebook In Sport Trezzano S/N. Si può anche scrivere a trezzano@insportsrl.it