Il rozzanese che ha donato un'altalena per bambini e ragazzi disabili.
Un gesto bellissimo, per “regalare un sorriso”, ha raccontato Antonio Terribile, rozzanese doc che ha voluto donare un’altalena ai bambini e ragazzi disabili dell’associazione Il Balzo.
Il rozzanese che ha donato un'altalena per bambini e ragazzi disabili.
Il rozzanese che ha donato un'altalena per bambini e ragazzi disabili
ROZZANO – Un gesto bellissimo, per “regalare un sorriso”, ha raccontato Antonio Terribile, rozzanese doc che ha voluto donare un’altalena ai bambini e ragazzi disabili dell’associazione Il Balzo, una struttura gioco dedicata esclusivamente a loro, costruita per accogliere anche le sedie a rotelle.
All’inaugurazione della speciale altalena erano presenti il sindaco Gianni Ferretti, il vice sindaco e assessore alle Politiche sociali Cristina Perazzolo, l’assessore al decoro urbano Lucia Galeone, Liliana Formenti presidente dell’associazione Il Balzo, Serena De Liso presidente dell’associazione Ageha e Antonio Terribile.
“Un gesto importante di inclusione per questi ragazzi – commenta il sindaco Gianni Ferretti –. L’amministrazione comunale è sempre disponibile nel supportare le associazioni impegnate fattivamente nel realizzare azioni positive per la nostra città. Ringrazio di cuore Antonio Terribile per la sua sensibilità e spero che progetti come questi e quelli che abbiamo in procinto di realizzare possano essere sempre più di aiuto per la collettività”.