Suv travolge auto, muore una donna di 42 anni
La donna, L.C., ecuadoregna di 42 anni, è morta poco dopo l’arrivo al pronto soccorso.
Suv travolge auto, muore una donna di 42 anni.
Suv travolge auto, muore una donna di 42 anni
MILANO – L’impatto è stato violentissimo: della macchinetta a due posti del servizio Share’ngo non è rimasto che un cumulo di lamiere. L’incidente è avvenuto intorno all’una, lungo via Legioni Romane. La dinamica è ancora al vaglio delle forze dell’ordine: i guidatori, questa notte, erano sotto choc, troppo spaventati per riuscire a ricordare esattamente quello che hanno vissuto.
La dinamica
Secondo le primissime ricostruzioni, la macchina gialla del car sharing è stata scaraventata da un suv Porsche Cayenne sulle auto che erano parcheggiate ai bordi della strada. Forse una precedenza non rispettata all’origine dello schianto. A bordo della piccola auto, due persone: la donna che era al posto del passeggero non ce l’ha fatta.
Troppo gravi le condizioni
I vigili del fuoco hanno lavorato a lungo per estrarla dalle lamiere, poi i soccorritori hanno provato a rianimarla e a portarla di corsa all’ospedale San Carlo dove è stato dichiarato il decesso. La donna, L.C., ecuadoregna di 42 anni, è morta poco dopo l’arrivo al pronto soccorso. Gli altri coinvolti nell’incidente sono un 26enne e un ragazzo di 27 anni. Entrambi sono stati portati all’ospedale ma non sarebbero in pericolo di vita.
Francesca Grillo