Elezioni 2021, pubblicità e spazi elettorali su giornaledeinavigli.it
Ecco le modalità di accesso agli spazi per propaganda elettorale.

Elezioni 2021, pubblicità e spazi elettorali su giornaledeinavigli.it
Elezioni 2021, pubblicità e spazi elettorali su giornaledeinavigli.it
Sono previste per il prossimo ottobre le elezioni comunali. Coinvolta la città di Milano, 24 comuni della provincia di Milano, 4 della provincia di Lodi , 28 della provincia di Pavia e 10 della provincia di Monza e Brianza.
Nell’ambito della legge che regolamenta la vendita degli spazi pubblicitari per propaganda elettorale e nel rispetto delle Delibere adottate dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni della Repubblica Italiana, Keydea, società editrice di giornaledeinavigli.it attraverso la propria concessionaria DeiNaviGanti srls , si dichiara disponibile a pubblicare banner pubblicitari e spazi elettorali autogestiti a pagamento di candidati e partiti che vorranno auto-promuoversi su questa testata alle seguenti condizioni.
L’offerta è indirizzata a tutti i partiti, a tutte le liste e a tutti i singoli candidati che ne facciano richiesta. In caso di alleanze, ogni partito sarà considerato in modo autonomo.
Ecco le modalità di accesso agli spazi per propaganda elettorale:
I prezzi indicati sono da intendersi per singola uscita sull'edizione cartacea e per cpm (= 1.000 impressions) per quanto riguarda le testate online.
Concessionaria esclusiva DeiNaviganti srls – Via XX Settembre 2 – Corsico (MI)
laposta@deinaviganti.it - 3356686207