Milan-Cagliari: ora la Champions è ancora più dura
Ieri sera il Milan ha fallito la finale più importante della stagione.
Milan-Cagliari: ora la Champions è ancora più dura
Milan-Cagliari: ora la Champions è ancora più dura
Ieri sera il Milan ha fallito la finale più importante della stagione. I rossoneri avevano bisogno soltanto di tre punti per qualificarsi dopo sette anni in Champions League. Ma il Cagliari, salvo, ha giocato con il coltello tra i denti, onorando il campionato nonostante la salvezza ottenuta durante il pomeriggio.
La situazione
Domenica prossima si giocherà l'ultima giornata del campionato e soprattutto verranno decise le squadre che parteciperanno all'Europa dei grandi. Inter e Atalanta sono le uniche squadre sicure della qualificazione; Milan, Napoli e Juventus, che giocheranno in contemporanea alle 18:00, devono vincere assolutamente e, a fine partita, vedere i risultati delle contendenti.
Combinazioni
Le tre partite fondamentali saranno: Atalanta-Milan, Bologna-Juventus e Hellas Verona-Napoli. La squadra bergamasca mercoledì affronterà i bianconeri nella finale di Coppa Italia ma domenica vuole vincere per conquistare il secondo posto, che porterebbe nelle casse molte milioni; non sarà una passeggiata per il Milan. Più abbordabili invece le sfide di Napoli e Juventus. Ma dopo il match di ieri sera abbiamo capito che nulla è scontato.