Il giovane atleta di Pieve Achille Lombardo ai Campionati Italiani di kickboxing
Combattivo e determinato ma con grande rispetto per l'avversario: Achille si farà valere alla manifestazione di Rimini, indossando i colori della polizia locale
Il giovane atleta di Pieve Achille Lombardo ai Campionati Italiani di kickboxing.
Il giovane atleta di Pieve Achille Lombardo ai Campionati Italiani di kickboxing
PIEVE EMANUELE – Preparato, pronto a tutto, combattivo. Le sue doti sono la determinazione e il rispetto dell’avversario. Achille Lombardo, accompagnato dal suo maestro Angelo Valente, parteciperà ai Campionati Italiani assoluti di categoria di Kickboxing a Rimini presso RDS stadium il 30 Maggio. Lo farà indossando i colori e lo stemma del Corpo Intercomunale di Polizia Locale di Pieve Emanuele e Siziano.
Paolo Festa
Una sfida importante per il giovanissimo atleta, accolto dal comandante Marco Cantoni che ci ha tenuto a fare l’in bocca al lupo ad Achille. Stesso pensiero per il sindaco Paolo Festa che a nome di tutta l’Amministrazione ha espresso orgoglio per il piccolo grande atleta di Pieve.
“Siamo sicuri – ha commentato Festa – che Achille Lombardo si farà valere durante i combattimenti sul ring, ma sempre con un grande spirito di lealtà e di rispetto verso gli altri atleti”.