L’Inter ad un passo dallo scudetto. Il Milan deve rispondere.
L’Inter ad un passo dallo scudetto. Il Milan deve rispondere
Ieri pomeriggio alle 15:00 i nerazzurri hanno affrontato a San Siro il Verona di Juric. La squadra di Conte è riuscita a guadagnare tre punti importantissimi grazie alla rete di Darmian al 76′. Pochi minuti dopo però, Faraoni, su errore di Handanovic segna il gol del pareggio; ma l’arbitro, Abisso, vede un fallo inesistente e fischia la punizione in favore dell’Inter. Attualmente la squadra di Conte è prima con 79 punti, a +11 dai rossoneri che giocheranno questa sera contro la Lazio.
Pioli è consapevole dell’importanza della partita di stasera. I rossoneri hanno perso il secondo posto perchè l’Atalanta, con la vittoria di ieri sera, li ha superati. Una vittoria porterebbe il Milan di nuovo in seconda posizione e a +6 dalla Juventus, in vista dello scontro diretto.
Formazione
4-2-3-1 per Pioli con alcune modifiche. Il capitano Donnarumma in porta, mentre la difesa sarà composta da Calabria, Kjaer, Tomori e Hernandez. I due mediani saranno Kessie e Bennacer, mentre la punta sarà Mario Mandzukic. Alle sue spalle giocheranno Saelemaekers, Calhanoglu e Rebic.
Pronostico
Partita da GOL.
FP