Rapina farmacia armato di roncola ma va fuori strada

All’altezza di San Donato si è schiantato con la vettura che ha quindi dovuto abbandonare insieme al bottino per poi dileguarsi a piedi.

Rapina farmacia armato di roncola ma va fuori strada

Rapina farmacia armato di roncola ma va fuori strada. (imm. di repertorio)

Rapina farmacia armato di roncola ma va fuori strada

SAN GIULIANO MILANESE – Rapina con roncola alla farmacia Borgo Est in via De Nicola a San Giuliano. Il fatto è avvenuto intorno alle 18.30 di sabato scorso quando un malvivente è entrato nel negozio brandendo una roncola, col viso scoperto, e minacciando la farmacista dietro il bancone si è fatto consegnare l’incasso che ammontava a 900 euro.

La fuga in auto e lo schianto

Il rapinatore, un nordafricano sui 30 anni, è poi uscito di corsa e si è dato alla fuga su di un’auto che è poi risultata rubata. All’altezza di San Donato si è schiantato con la vettura che ha quindi dovuto abbandonare insieme al bottino per poi dileguarsi a piedi.

Un volto già noto

I carabinieri della tenenza di San Giuliano pensano che potrebbe trattarsi di un rapinatore seriale poiché, dal filmato delle telecamere di sicurezza interne della farmacia, è evidente la somiglianza con il ladro che una settimana prima aveva fatto un altro colpo nella farmacia di Peschiera.

Recuperato il bottino e l’auto

Proseguono le indagini dei militari per rintracciare il rapinatore ma nel frattempo il bottino, interamente recuperato, è stato riconsegnato alla farmacia e l’auto del fuggitivo, che è stata sequestrata, è stata infine riconsegnata al legittimo proprietario.