Accampamento di roulotte al parcheggio della stazione, Raimondo: "Intervenire subito"
Una situazione “preoccupante”, secondo i consiglieri FdI Sanfelici e Raimondo che ieri sera, in occasione del Consiglio comunale, hanno chiesto al sindaco di intervenire.
Accampamento di roulotte al parcheggio della stazione, Raimondo: "Intervenire subito".
Accampamento di roulotte al parcheggio della stazione, Raimondo: "Intervenire subito"
CESANO BOSCONE – Una situazione “preoccupante”, secondo i consiglieri di Fratelli d’Italia Simona Sanfelici e Fabio Raimondo che ieri sera, in occasione del Consiglio comunale, hanno chiesto al sindaco di intervenire per l’accampamento di roulotte che si è formato nel parcheggio vicino alla stazione.
Le parole di Fabio Raimondo nel video
“Sette mezzi, sono presenti anche bambini che evidentemente non vanno a scuola – ha spiegato Raimondo in un video –. Abbiamo chiesto al sindaco e all’assessore alla Sicurezza e ci hanno risposto che gli occupanti sono già stati diffidati, ma l’accampamento è ancora qui. Questo succede in città come Cesano, che incassano 2 milioni 200mila euro in multe e ne spendono la metà per interventi di sicurezza e lotta al degrado”.
I consiglieri hanno ribadito la necessità di “un intervento immediato e risolutivo da parte del Comune e della polizia locale”.