Abusò della figlia: arrestato dai carabinieri durante i controlli anti contagio
L’uomo è poi stato portato in carcere a Lodi dove dovrà scontare la pena di 5 anni di reclusione.
Abusò della figlia: arrestato dai carabinieri durante i controlli anti contagio.
Abusò della figlia: arrestato dai carabinieri durante i controlli anti contagio
MELEGNANO – Proseguono i controlli dei carabinieri di Melegnano per il rispetto delle norme anti contagio. I controlli hanno inoltre consentito di arrestare un uomo che doveva scontare una pena di cinque anni in carcere.
Fermato in un controllo casuale
Con il supporto del personale del III° Reggimento Lombardia, i militari hanno arrestato per violenza sessuale L.B., 58 anni di Vizzolo Predabissi, pregiudicato, in esecuzione a un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lodi.
Ora è in carcere a Lodi
L’uomo, che è poi stato portato al carcere di Lodi, deve scontare la pena di 5 anni di reclusione per aver commesso a Cerro Al Lambro, nel 2010, violenza nei confronti della figlia, all’epoca minorenne.
I controlli sulle strade di Melegnano
Nel corso delle operazioni su strada, svolte anche con vari posti di controllo su tutta la città di Melegnano, i carabinieri hanno controllato circa 27 veicoli e 62 persone ed eseguito quattro perquisizioni personali, contestando quattro violazioni per omesso utilizzo dei dispositivi di protezione per un totale di 1.600 euro di multe.
Due arresti per spaccio
Durante i serrati controlli, inoltre, i militari dell’Arma hanno fermato e denunciato in stato di libertà per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti due ragazzi di Melegnano: H.O. egiziano di 36 anni, pregiudicato, trovato in possesso di 2,3 grammi di cocaina insieme a 220 euro in contanti, e I.K. di 26 anni, pregiudicato, sorpreso con in tasca oltre 30 grammi di marijuana.
Una denuncia per porto di armi e oggetti atti ad offendere
Infine, nel corso dei controlli, i militari hanno denunciato in stato di libertà per porto di armi e oggetti atti ad offendere A.V., 36enne di Melegnano, incensurato, trovato in possesso di una mazza da baseball e un taglierino. La sostanza stupefacente e gli oggetti sono stati posti sotto sequestro e i fermati sono stati denunciati.