Silvia Scurati dimissioni da vicesindaco ufficializzate
Ha ringraziato il sindaco Filippo Errante, i suoi colleghi di Giunta, i partiti di maggioranza e i componenti del suo partito.
Silvia Scurati dimissioni da vicesindaco ufficializzate.
Silvia Scurati dimissioni da vicesindaco ufficializzate
Nel corso dell’ultimo Consiglio comunale, il 15 maggio, Silvia Scurati ha ufficializzato le sue dimissioni da vicesindaco e assessore. L'indomani le ha formalizzate. Aprendo i lavori dell’Assise, ha ringraziato il sindaco Filippo Errante, i suoi colleghi di Giunta, i partiti di maggioranza e i componenti del suo partito (la Lega) per la collaborazione.
Le parole di commiato
Ha poi spiegato di essere rimasta alcune settimane dopo la nomina a consigliere regionale per senso di responsabilità istituzionale: “Volevo completare un lavoro iniziato presentando il conto consuntivo, che evidenzia la solidità del nostro bilancio e gli importanti investimenti, in ogni ambito, che l'amministrazione ha fatto nel corso dell'ultimo anno”.
Nel frattempo, tra l’elezione al Consiglio regionale e le dimissioni, ha rinunciato all'indennità di assessore e vicesindaco.
“È stata una bellissima esperienza – ha chiuso il suo discorso Silvia Scurati – per la quale ringrazio anche i funzionari e i dirigenti comunali, con i quali ho lavorato in modo proficuo”.