A Rozzano si cercano spalatori di neve. Compenso: 20 euro all'ora
Ama Rozzano SpA ha avviato una maxi campagna di reclutamento di spalatori che, in caso di necessità, siano pronti a intervenire.
A Rozzano si cercano spalatori di neve. Compenso: 20 euro all'ora.
A Rozzano si cercano spalatori di neve. Compenso: 20 euro all'ora
ROZZANO – A seguito dell’emergenza neve, Ama Rozzano SpA ha avviato una maxi campagna di reclutamento di spalatori che, in caso di necessità e al bisogno, siano pronti a intervenire per togliere la coltre bianca dalla strade di Rozzano.
I requisiti necessari per candidarsi
Per candidarsi bisogna possedere i requisiti previsti dal Regolamento di Ama Rozzano e in particolare: età non inferiore a 18 anni compiuti e non superiore ai 45 anni; essere fisicamente idoneo per lo svolgimento dell’attività; disponibilità immediata alla collaborazione in caso di chiamata; essere studente o assenza di occupazione; non aver maturato esperienza nel ruolo; non aver riportato condanne penali definitive o provvedimenti definitivi di natura penale o provvedimenti che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni, la costituzione di rapporti di collaborazione presso una pubblica amministrazione ovvero presso una società a controllo pubblico; non essere stato dispensato o destituito dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione ovvero di non essere stato licenziato per giusta causa o per giustificato motivo soggettivo da Pubblica Amministrazione o da Ente, Azienda, Società, Istituzione pubblica o privata; di non avere alcuna controversia in essere, pendente o anche solo minacciata, stragiudizialmente, con la Società.
Presentazione delle candidature
Per prendere parte alle selezioni, i candidati dovranno far pervenire, all’indirizzo email ufficio.personale@amarozzano.
Compenso: 20 euro all'ora
In caso di necessità Ama Rozzano SpA contatterà telefonicamente i candidati resi disponibili in ordine cronologico di arrivo delle candidature. Il compenso per tale attività è di euro 20,00 euro lordi/ora e il pagamento verrà effettuato entro la fine della settimana successiva a quella di prestazione.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!