Vandali distruggono e rubano le statuine del presepe allestito sul sagrato FOTO
La foto è stata pubblicata dal consigliere Filippo Errante sui social.
Vandali distruggono e rubano le statuine del presepe allestito sul sagrato.
Vandali distruggono e rubano le statuine del presepe allestito sul sagrato
CORSICO – La foto è stata pubblicata dal consigliere Filippo Errante sui social: “Un gesto vile che non trova parole”, commenta l’ex sindaco la devastazione a opera di incivili che si sono accaniti sul presepe allestito sul sagrato della chiesa di Santi Pietro e Paolo.
La denuncia del furto sui social
“Nella notte – scrive Errante –dei balordi, per non dire altro, hanno distrutto il presepe degli Alpini. Non solo: hanno anche rubato la statua di Gesù Bambino, quella della Madonna e di San Giuseppe”. Gli incivili hanno spaccato la recinzione e hanno trafugato le rappresentazioni della Sacra Famiglia dall’allestimento religioso davanti alla chiesa.
Errante: “Un gesto vile che non trova parole"
“Un gesto vile che non trova parole – ancora Errante –, mi auguro che i responsabili, con l’utilizzo della telecamera, possano essere identificati”. Sdegno tra i cittadini che condannano un atto “vergognoso, senza alcun rispetto – il tenore dei commenti –, come si fa a fare una cosa del genere? Non ci sono parole. Solo tanta rabbia”.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!