Si riparte con il botto! Impegni importantissimi per le due squadre milanesi

L'Inter è costretta a vincere per avvicinarsi alla vetta. Il Milan si gioca il primato con il Napoli.

Si riparte con il botto! Impegni importantissimi per le due squadre milanesi
Pubblicato:
Aggiornato:

Si riparte con il botto! Impegni importantissimi per le due squadre milanesi.

Si riparte con il botto! Impegni importantissimi per le due squadre milanesi

L'ottava giornata di Serie A per le squadre di Milano, inizierà oggi alle 15 con la sfida tra Inter e Torino. Attualmente l'inter si trova in settima posizione con 12 punti, mentre il Torino si trova al quart'ultimo posto con solo 5 punti. L'inter è ampiamente favorita; 39 vittorie su 76 gare disputate nei campionati a girone unico a San Siro. Praticamente una volta ogni due partite, l'Inter riesce a portarsi a casa i 3 punti contro il Torino. La squadra granata invece ha conquistato il successo nel capoluogo lombardo solamente undici volte.

Napoli-Milan

L’ottava giornata di Serie A si chiuderà al San Paolo, Domenica sera, con un big match valido per il primo posto: Napoli-Milan. I rossoneri sono primi in classifica con 17 punti, mentre il Napoli è in terza posizione a soli 3 punti di distacco dal Milan. L'allenatore rossonero, Pioli, insieme al suo vice, sono risultati positivi al covid-19. Entrambi quindi non siederanno in panchina. Al comando della squadra ci sarà dunque Daniele Bonera.

Le formazioni

Inter-Torino

In porta giocherà il capitano Handanovic. Difesa a tre con D'Ambrosio sulla destra, Bastoni sulla sinistra e Ranocchia al centro. Centrocampo a 5 con Hakimi e Young sulle fasce mentre al centro troveranno spazio Gagliardini, Vidal e Barella. Torna finalmente in attacco Lukaku, che farà coppia con Lautaro Martinez

INTER (3-5-2): Handanovic, D’Ambrosio, Ranocchia, Bastoni; Hakimi, Gagliardini, Vidal, Barella, Young; Lautaro Martinez, Lukaku.

Napoli-Milan

In porta giocherà come sempre il ventunenne Donnarumma. Difesa a quattro con Calabria terzino destro, Hernandez sulla sinistra e al centro Kjaer in coppia con il capitano Romagnoli. Davanti alla difesa a fare da scudo agiranno i soliti Kessie e Bennacer. La punta sarà come sempre il 39enne Zlatan Ibrahimovic. Alle sue spalle sulla trequarti giocherà Calhanoglu, sulla destra Saelemaekers, mentre sulla fascia sinistra tornerà Rebic dal primo minuto.

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.

FP

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali