Addio all’ex luogotenente della Gdf Michele Albano di Buccinasco

Ricoverato nel reparto di terapia intensiva, il contagio al covid è stato fatale per l’ex militare.

Addio all’ex luogotenente della Gdf Michele Albano di Buccinasco

Addio all’ex luogotenente della Gdf Michele Albano di Buccinasco.

Addio all’ex luogotenente della Gdf Michele Albano di Buccinasco

BUCCINASCO – È mancato nella notte a Bergamo il luogotenente in congedo e Cavaliere al Merito della Repubblica Michele Albano, 75 anni, originario di Gravina di Puglia, Bari, e residente a Buccinasco.

Il ricordo dal Comune

“Si era arruolato nella Guardia di Finanza negli anni Settanta dando prova di profondo attaccamento al servizio, senso del dovere e grande umanità, fino al raggiungimento della pensione nel 2005, festeggiata al Nucleo di Polizia Tributaria di via Fabio Filzi a Milano”, raccontano dal Comune, apprendendo la notizia dal giornale Vigevano24. Ricoverato nel reparto di terapia intensiva, il contagio al covid è stato fatale per l’ex militare. Dolore per la famiglia, gli amici e i colleghi del finanziere che lo ricordano come un grande professionista e un uomo generoso. “Appena appresa la notizia – commenta il sindaco Rino Pruiti – ho chiamato la moglie Angela per porgerle le mie più sentite condoglianze, anche a nome della comunità di Buccinasco. Tutta la città si stringe attorno alla famiglia, agli amici e alla Guardia di Finanza”.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!