Beccati con 847 dosi di cocaina: arrestati due giovani
I due sono stati trovati in possesso di diverso materiale per il confezionamento delle dosi e 4.415 euro in contanti.
Beccati con 847 dosi di cocaina: arrestati due giovani.
Beccati con 847 dosi di cocaina: arrestati due giovani
MILANO – Sono finiti in manette un 29enne e un 21enne, italiani gravati da precedenti di polizia specifici, accusati di spaccio. Il primo è stato arrestato, il secondo denunciato in stato di libertà dai carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Milano Duomo e della Stazione Carabinieri Porta Garibaldi.
I due pusher sono stati controllati nei pressi di via Canonica
I militari erano impegnati in un servizio mirato di controllo del territorio, finalizzato alla prevenzione e repressione del fenomeno della detenzione e dello spaccio di sostanze stupefacenti. Mercoledì sera, i due pusher sono stati controllati nei pressi di via Canonica e, sono stati sottoposti a perquisizione personale e domiciliare.
Beccati con 847 dosi di cocaina e 4.415 euro in contanti
I due giovani sono stati trovati in possesso di 847 dosi di cocaina, contenuta in involucri in cellophane, per un peso complessivo di 395 grammi. Non è tutto: i due sono stati beccati con diverso materiale per il confezionamento delle dosi e 4.415 euro in contanti, probabile provento dell’attività di spaccio.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!