In casa nasconde mezzo chilo di droga: arrestato spacciatore a Rozzano
Un 37enne, incensurato, è stato arrestato ieri sera a Rozzano dagli agenti della squadra investigativa del Commissariato Scalo Romana.
In casa nasconde mezzo chilo di droga: arrestato spacciatore a Rozzano.
In casa nasconde mezzo chilo di droga: arrestato spacciatore a Rozzano
ROZZANO – È accusato di detenzione ai fini di spaccio il 37enne italiano, incensurato, arrestato ieri sera dagli agenti della squadra investigativa del Commissariato Scalo Romana. Gli investigatori, impegnati in un’attività investigativa con appostamenti in zona, hanno fermato l’uomo all’interno di uno stabile in via dei Mandorli, prima che entrasse nel suo appartamento.
L'arresto ieri sera in via dei Mandorli
Il 37enne ha subito ammesso di avere della droga e dei contanti in tasca, provento dell’attività di spaccio. Infatti, i poliziotti hanno trovato 235 euro nel giubbotto e un bilancino di precisione per pesare le dosi, nascosto nel corridoio all’interno dell’appartamento. In più, c’erano quattro panetti e un involucro di hashish, questi nascosti nell’armadio della camera da letto, oltre a una busta di marijuana trovata dagli agenti in soggiorno. In totale, lo spacciatore aveva 90 grammi di marijuana e 400 grammi di hashish, pronti alla vendita. L’uomo è stato arrestato.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Protesta studenti Falcone Righi