Violenze e minacce alla compagna: "Ti uccido, sono del clan Spada"

In arresto un 28enne di Rozzano, aggressivo anche con la figlia della compagna.

Violenze e minacce alla compagna: "Ti uccido, sono del clan Spada"
Pubblicato:
Aggiornato:

Violenze e minacce alla compagna: "Ti uccido, sono del clan Spada".

Violenze e minacce alla compagna: "Ti uccido, sono del clan Spada"

ROZZANO – Aggressioni tremende, metodi feroci contro la fidanzata. Minacce: “Faccio parte del clan Spada e ti metto il ferro in bocca”, diceva Ivan Rossella, 28enne di Rozzano, alla compagna, come riporta oggi Repubblica.

Innumerevoli gli episodi di violenza

Il giovane è stato arrestato, su richiesta del gip Guido Salvini, dopo che la donna ha sporto denuncia. I due si erano conosciuti in un supermercato e dopo i primi mesi di tranquillità nel rapporto l’uomo era diventato molto violento e aggressivo, tanto da farla vivere in uno stato di continua angoscia e paura, per lei e per la sua bambina, avuta dal precedente compagno. Non è tutto: l’uomo ha anche tentato di incendiare la macchina della compagna. Un’escalation di atti intimidatori, minacce e violenze: l’uomo era pericoloso per la ex fidanzata, per la sua bambina e per la famiglia.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Protesta studenti Falcone Righi

 

Seguici sui nostri canali