Mototerapia, i ragazzi di Ugualmente Artisti in sella con il campione Vanni Oddera: “Una giornata indimenticabile”
Non esistono muri o barriere: attraverso la musica, la danza, la creatività e l’amore, siamo tutti uguali.
Mototerapia, i ragazzi di Ugualmente Artisti in sella con il campione Vanni Oddera: “Una giornata indimenticabile”
Mototerapia, i ragazzi di Ugualmente Artisti in sella con il campione Vanni Oddera: “Una giornata indimenticabile”
BUCCINASCO – Un pomeriggio indimenticabile per i ragazzi di Ugualmente Artisti, l’associazione che fa ballare bambini e ragazzi disabili, perché “le diversità sono un punto di forza.
Patrizia Cribiori
"Non esistono muri o barriere: attraverso la musica, la danza, la creatività e l’amore, siamo tutti uguali”, ha sempre detto la presidente Patrizia Cribiori che ha organizzato un evento straordinario nella suggestiva cornice degli orti di via degli Alpini, grazie alla preziosa collaborazione del Comitato Ortisti.
L'iniziativa
Un evento patrocinato dal Comune di Buccinasco, che ha visto protagonista Vanni Oddera-Live to Flip, dell’Asd Vanni Flix e il suo staff. Ligure di nascita, Vanni Oddera, campione italiano di freestyle, fa vivere emozioni indescrivibili a bambini e ragazzi disabili, attraverso la disciplina della mototerapia. L’obiettivo è far vivere a ragazzi, anche coloro che sono costretti a convivere con una malattia o nel letto di un ospedale, le sensazioni che la moto regala. Così, la dueruote di Vanni, in questi anni, è entrata nelle corsie degli ospedali e sulla sella sono passati bambini e ragazzi che hanno vissuto momenti unici e indimenticabili. Come domenica, quando il senso di libertà e divertimento ha travolto i ragazzi di Ugualmente Artisti.
Un grande successo
In sella con il campione e con il suo staff, abbracciati, hanno fatto il giro del parcheggio, in tutta sicurezza, tra gli applausi di amici e parenti, anche loro entusiasti per la bellissima esperienza. Foto, video, selfie in sella alla moto, e soprattutto tanti sorrisi, per una giornata di brividi e tante emozioni.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Protesta studenti Falcone Righi