Aggrediscono e rapinano un ragazzino: denunciati tre minorenni di 14 e 15 anni
Le immediate ricerche dei carabinieri hanno consentito di individuare i giovanissimi rapinatori di un 14enne assaghese.
Aggrediscono e rapinano un ragazzino: denunciati tre minorenni di 14 e 15 anni.
Aggrediscono e rapinano un ragazzino: denunciati tre minorenni di 14 e 15 anni
ASSAGO – Prima hanno individuato la vittima, un ragazzino di 14 anni di Assago, poi lo hanno accerchiato, immobilizzato e gli hanno strappato con violenza la catenina d’oro che portava al collo. Poi il branco è andato a farsi un giro al centro commerciale: qui i carabinieri di Assago li hanno individuati e denunciati.
Uno di 14 e gli altri due di 15 anni
Sono accusati di rapina aggravata in concorso i tre minorenni, uno di 14 e gli altri due di 15 anni, che ieri nel tardo pomeriggio, verso le 17.30, hanno aggredito il ragazzino vicino alla fermata della metro di Assago Forum. Il 14enne stava camminando quando è stato fermato con un pretesto dal gruppetto. In pochi istanti lo hanno bloccato, per poi strappargli la collanina d’oro e scappare, cercando di far perdere le proprie tracce.
Beccati al centro commerciale
Ma i carabinieri di Assago sono stati più veloci: hanno raccolto la testimonianza della vittima e si sono messi subito alla ricerca degli aggressori, trovandoli all’interno del vicino centro commerciale. In tasca, uno dei ragazzi del gruppetto, aveva ancora la collanina appena rubata che è stata poi restituita al 14enne. Tutti e tre i minorenni, residenti a Milano, sono stati denunciati e riaffidati ai genitori.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!