Folgorato mentre ripara cabina elettrica: 34enne in gravi condizioni

La chiamata di aiuto è partita pochi minuti prima delle 10.30 da via Rubattino.

Folgorato mentre ripara cabina elettrica: 34enne in gravi condizioni
Pubblicato:

Folgorato mentre ripara cabina elettrica: 34enne in gravi condizioni.

Folgorato mentre ripara cabina elettrica: 34enne in gravi condizioni

MILANO – Si trova in gravi condizioni l’operaio rimasto folgorato questa mattina mentre lavorava a una cabina elettrica di proprietà A2A. La chiamata di aiuto al 112 è partita pochi minuti prima delle 10.30 da via Rubattino, dove il tecnico stava lavorando a un guasto sulla cabina.

In codice rosso al Niguarda

Improvvisamente è stato folgorato: probabilmente ha toccato dei fili con ancora la corrente inserita, ma saranno le forze dell’ordine a ricostruire con esattezza la dinamica dell’infortunio sul lavoro e fare luce su ogni dettaglio del terribile incidente. Immediato l’intervento di due ambulanze che si sono precipitate sul posto: i soccorritori hanno stabilizzato l’uomo per poi portarlo di corsa, in codice rosso, all’ospedale Niguarda.

Ustioni di terzo grado sul 30% del corpo

Dalle primissime informazioni, F.A., queste le iniziali dell’operaio di 34 anni, ha riportato ustioni di terzo grado da corrente elettrica su circa il 30% del corpo. Le condizioni sono critiche.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali