Rapinò gioielleria, preso componente delle feroci Pink Panthers.
Rapinò gioielleria, preso componente delle feroci Pink Panthers
MILANO – Un mandato di arresto internazionale, emesso dalla Procura Generale di Milano, nei confronti di Vladimir Vujacic, 46enne nato a Podgorica, Montenegro, accusato di aver commesso una rapina il 20 dicembre del 2017 a Milano, in via Pontaccio.
La rapina alla gioielleria “Paradiso Luxury” nel dicembre 2017
L’obiettivo del colpo era la gioielleria Paradiso Luxury: nel giro di 50 secondi, i due responsabili hanno portato via orologi di pregio per un valore di oltre 200mila euro, utilizzando la cosiddetta tecnica “smash&grab”, distruggi e prendi. Uno dei due responsabili, Danilo Vucinic, 38enne nato a Belgrado, era già stato arrestato nel 2018, estradato dalla Svizzera in Italia.
SFOGLIA LA GALLERY:
GUARDA LA GALLERY (4 foto)




Il mandato di arresto internazionale
Vujacic è stato invece raggiunto a casa sua, a Podgorica, dal mandato di arresto emesso in seguito alle indagini svolte dallo S.C.I.P. (Servizio Cooperazione di Polizia) di Roma e con la collaborazione della polizia montenegrina. I due fanno parte del gruppo di origine balcanica criminale denominato “Pink Panthers”, famoso in tutto il mondo per i modi spregiudicati e spettacolari delle rapine commesse.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!