Rapine violente ai tassisti, preso il terzo responsabile VIDEO e FOTO
Ancora ricercata l'ultima persona che ha partecipato al colpo del 12 agosto.
Rapine violente ai tassisti, preso il terzo responsabile.
Rapine violente ai tassisti, preso il terzo responsabile
MILANO – Rapine violente ai danni dei tassisti: la banda era diventata l’incubo della categoria.
Due responsabili (un italiano e un egiziano) fermati subito
I due responsabili, B.T. (italiano di 22 anni) e N.M.A.S. (egiziano nato a Milano di 27 anni), erano stati rintracciati a metà agosto e fermati perché gravemente indiziati di essere gli autori delle rapine avvenute il 10 e il 12 agosto. Le indagini serrate della polizia hanno consentito di individuare un terzo complice dei colpi messi a segno ai danni dei tassisti milanesi.
Il terzo rapinatore è un italiano di 22 anni
Si tratta di F.D.M., queste le iniziali, 22enne nato a Milano. Le indagini svolte dal personale della sezione antirapine della Squadra Mobile, in sinergia a quello della Squadra Investigativa del Commissariato di Quarto Oggiaro, lo hanno individuato come autore, in concorso con gli altri due uomini, della rapina del 10 agosto.
Si ricerca ancora una persona
Ancora ricercata l'ultima persona che ha partecipato al colpo del 12 agosto. F.D.M. è stato rintracciato al Mercato Comunale di piazza Wagner, dove l'arrestato lavorava in una bottega di generi alimentari. Gli altri due complici finiti in manette, tutti residenti nel quartiere Quarto Oggiaro e già gravati da precedenti specifici, erano stati bloccati dal personale della Squadra Mobile di Milano e del Commissariato Quarto Oggiaro alla Stazione di Rogoredo mentre erano in procinto di darsi alla fuga a bordo di un treno diretto in Salento.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!