Vetri spaccati all'ambulanza della Croce Verde Baggio
Con sassi e martelli i criminali hanno agito contro il mezzo parcheggiato in piazza Stovani
Vetri spaccati all'ambulanza della Croce Verde Baggio
Vetri spaccati all'ambulanza della Croce Verde Baggio
MILANO – Colpite ancora le associazioni di primo soccorso.
L'episodio
Dopo il danno causato ai mezzi della Croce Amica Basiglio, pochi giorni fa, i criminali, perché chiamarli vandali è troppo riduttivo, si sono accaniti contro l’ambulanza della Croce Verde Baggio parcheggiata in piazza Stovani. Con sassi e martelli hanno frantumato i vetri dell’ambulanza.
Croce di Baggio
“Hanno provocato danni significativi al mezzo e l’hanno reso inservibile – commentano dalla Croce di Baggio –. Purtroppo non sempre fare del bene è sufficiente e questa ne è la riprova. Le nostre associazioni non mollano mai, e rimboccandosi le maniche si rimane operativi ma queste cose fanno più male alle persone che ai mezzi. Essere disponibili e portare assistenza è la nostra missione. Anche contro la stupidità e la cattiveria del prossimo. Chiunque abbia visto o sentito qualcosa è pregato di contattarci. Quanto è stato fatto lede non solo la nostra associazione ma ognuno di voi. Chi veste una divisa serve il paese. Chi colpisce un’associazione, colpisce la cittadinanza”.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!