Tentano di rapinare una donna minacciandola con cocci di bottiglia: arrestati
Gli agenti del Commissariato Porta Ticinese si sono precipitati sui Navigli, da dove era partita la chiamata di aiuto.
Tentano di rapinare una donna minacciandola con cocci di bottiglia: arrestati.
Tentano di rapinare una donna minacciandola con cocci di bottiglia: arrestati
MILANO – Per minacciare la vittima, una donna italiana di 34 anni, i due rapinatori l’hanno minacciata con dei cocci di bottiglia. Per riavere il telefono, la donna avrebbe dovuto sborsare dei soldi, come le hanno intimato i due malviventi.
Aiutata da alcuni passanti sui Navigli
Ma la 34enne, aiutata da alcuni passanti, è riuscita a trattenere i rapinatori e ad afferrare il telefono per riprenderselo. In quell’istante, sono intervenuti gli agenti del Commissariato Porta Ticinese che si sono precipitati sui Navigli, da dove era partita la chiamata di aiuto. I due rapinatori, un cittadino albanese di 39 anni e un cittadino marocchino di 36 anni alla vista della Polizia sono scappati, ma i poliziotti sono stati più veloci e sono riusciti a fermarli in via Arena, arrestati per rapina impropria.
Uno dei due già condannato
Non è tutto: dagli accertamenti effettuati sul 39enne albanese dopo le dimissioni dall’ospedale dove si era recato per una ferita alla mano, è risultato destinatario di un ordine di carcerazione di un anno e sei mesi per reati contro patrimonio. Sarà espulso dopo aver scontato la pena a San Vittore, dove è stato portato.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!