Il Rotary Club Assago Milanofiori dona 600 mascherine ai medici di famiglia
Un regalo importante per tutti i medici di famiglia di Assago e Corsico
Il Rotary Club Assago Milanofiori dona 600 mascherine ai medici di famiglia.
Il Rotary Club Assago Milanofiori dona 600 mascherine ai medici di famiglia
ASSAGO – Ancora una donazione importante da parte del Rotary Club Assago Milanofiori.
Un regalo importante per tutti i medici di famiglia di Assago e Corsico
Il presidente del distretto 2041 Roberto Bosia ha consegnato 600 mascherine ad alta protezione da donare a tutti i medici di famiglia di Assago e Corsico. Un regalo importante in una fase dove l’emergenza sanitaria non si può ancora dire conclusa e in cui i medici di base sono tra i primi a essere esposti al virus.
La cerimonia di consegna
Alla cerimonia di consegna erano presenti il sindaco di Assago Lara Carano, che ha sottolineato l’importanza del gesto in un periodo critico, il Past governatore Simonetta Tiezzi e il direttore sanitario della rsa Pontirolo Roberto Comazzi. La donazione è stato un “riconoscimento e un ringraziamento rivolto a tutti i medici di famiglia per l’impegno e il lavoro svolto con grande abnegazione in questo terribile periodo di pandemia”, ha sottolineato il presidente di Rotary Luigi Valenti che ha inoltre elencato gli impegni concreti del Club svolti nella Città metropolitana.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!