Ciclista abusata sessualmente sull'Alzaia del Naviglio: caccia all'aggressore
Sabato sera verso le ore 22, mentre da Corsico rientrava verso casa a Gaggiano.
Ciclista abusata sessualmente sull'Alzaia del Naviglio: caccia all'aggressore.
Ciclista abusata sessualmente sull'Alzaia del Naviglio: caccia all'aggressore
CORSICO – L’ha sorpresa alle spalle, mentre era in sella alla bici e percorreva l’alzaia del Naviglio, in direzione Trezzano verso Gaggiano, dove abita, dopo aver finito di lavorare a Corsico.
Sabato sera verso le ore 22
Un uomo, sabato sera, intorno alle 22, l’ha affiancata in bici, poi l’ha palpeggiata e l’ha spinta per farla cadere dalla bici. Come riporta oggi il quotidiano Il Giorno, si tratterebbe di un uomo che parlava italiano, sui 30 anni, capelli e occhi castani. L’ha tenuta ferma dopo averla spinta a terra, poi si è abbassato i pantaloni, l’ha toccata, l’ha aggredita sessualmente e se n’è andato via dopo pochi, interminabili, minuti.
I carabinieri sulle tracce dell'aggressore
La donna, 48 anni, ha gridato aiuto, ha cercato di ribellarsi, ma non è riuscita a liberarsi dall’uomo e nessuno ha sentito o si è fermato. Sulla vicenda procedono i carabinieri di Abbiategrasso che sono già al lavoro per ricostruire ogni dettaglio della terribile vicenda.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!