Check up gratuito della salute con la Croce Verde Soccorso

Tornano gli appuntamenti con la prevenzione, in collaborazione del Comitato Orti, Comune e Asb.

Check up gratuito della salute con la Croce Verde Soccorso
Pubblicato:

Check up gratuito della salute con la Croce Verde Soccorso.

Check up gratuito della salute con la Croce Verde Soccorso

BUCCINASCO – Dopo la pausa forzata a causa dell’emergenza sanitaria, tornano i check up della salute agli Orti comunali di via degli Alpini organizzati dall’associazione Croce Verde Soccorso, in collaborazione con l’Amministrazione comunale, l’Azienda Speciale Buccinasco (Farmacie comunali) e il Comitato Orti di via degli Alpini.

Dopo l’emergenza sanitaria tornano i check up della salute

“Un nuovo segno di ripresa della vita sociale della nostra cittadina”, commentano dal Comune. L’appuntamento è per sabato 27 giugno dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19. Tutto verrà svolto seguendo le disposizioni di massima prudenza e precauzione, in linea con le norme anti contagio dell’Istituto Superiore della Sanità. Necessario, per approfittare dell’iniziativa di check up della salute, indossare la mascherina.

Il superlavoro dei  volontari nel periodo dell'emergenza sanitaria

I volontari della Croce Verde Soccorso non si sono fermati un attimo da inizio emergenza, fin da febbraio, per dare sostegno e aiuto concreto nella fase critica durata mesi. Le attività di aiuto proseguono: sabato proveranno gratuitamente pressione arteriosa, frequenza cardiaca, saturazione e glicemia.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali