Infortunio sul lavoro, ferita un'operaia: atterra l'elisoccorso
La richiesta di aiuto alla centrale operativa del 118 è partita pochi minuti dopo le 14.30.
Infortunio sul lavoro, ferita un'operaia: atterra l'elisoccorso.
Infortunio sul lavoro, ferita un'operaia: atterra l'elisoccorso
TREZZANO SUL NAVIGLIO – Infortunio sul lavoro alla ditta Unisac di via Alessandrini, azienda che produce sacchi per aspirapolveri. La richiesta di aiuto alla centrale operativa del 118 è partita pochi minuti dopo le 14.30.
Infortunio sul lavoro alla ditta Unisac di via Alessandrini
Una donna, un’operaia di 48 anni, è rimasta coinvolta in un infortunio che sembrava, almeno dalle primissime informazioni raccolte, gravissimo, tanto da inviare sul posto l’elisoccorso e due ambulanze, in codice rosso. Poi, per fortuna, l’intervento immediato dei sanitari ha scongiurato il peggio. Le condizioni della donna sono serie ma non si trova in pericolo di vita.
La ricostruzione
Dalle primissime ricostruzioni, si tratterebbe di una disattenzione, un errore: alla donna è rimasta incastrata una mano sotto un macchinario, una sorta di pressa. Sul posto anche gli agenti della polizia locale per mettere in sicurezza l’area e raccogliere le informazioni su quello che, almeno dalle prime informazioni, sembra essere uno sfortunato incidente.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!