Vandali nei parchi, distrutti i cartelloni di legno. Il sindaco: "Vigliacchi"
Dopo gli atti incivili registrati a Buccinasco e a Cesano ora il raid vandalico ha toccato anche Opera.
Vandali nei parchi, distrutti i cartelloni di legno. Il sindaco: "Vigliacchi".
Vandali nei parchi, distrutti i cartelloni di legno. Il sindaco: "Vigliacchi"
OPERA – Ancora vandalismi nel Sud Milano. Dopo gli atti incivili registrati a Buccinasco, con le fontanelle spaccate e il carrello lanciato sui giochi dei bambini, è toccato a Cesano, con il castello costato al Comune 30mila euro distrutto, compresa l’altalena per i bambini disabili. Ora il raid vandalico ha toccato anche Opera.
Vandali nella notte a Opera
“Nella notte – racconta il sindaco Antonino Nucera – alcuni vandali si sono divertiti a danneggiare la cartellonistica e alcuni arredi urbani all'interno dei nostri parchi. Lo trovo un gesto vile – ancora il primo cittadino –, sinonimo di inciviltà oltre che di maleducazione. Mi spiace che, per colpa di alcuni, tutti gli sforzi che come amministrazione facciamo per mantenere la città ordinata e pulita vengano sminuiti da episodi simili.
Lo sconforto del sindaco Nucera
In queste ore verranno rimossi i materiali divelti e, se possibile, li sistemeremo per garantire a tutti la possibilità di vivere gli spazi verdi in sicurezza. Permettetemi, però, di esprimere il mio sconforto di fronte a questi episodi per me inconcepibili e da condannare assolutamente”.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!