Incendio nelle cantine, evacuati tre palazzi: operazioni ancora in corso
Sul posto vigili del fuoco, soccorritori, polizia locale e carabinieri. Dalle prime informazioni non dovrebbero esserci feriti
Incendio nelle cantine, evacuati tre palazzi: operazioni ancora in corso
Incendio nelle cantine, evacuati tre palazzi: operazioni ancora in corso
ROZZANO – Incendio nelle cantine di via delle Verbene.
La dinamica
Per cause ancora in fase di accertamento, gli spazi sotto i palazzi sono stati avvolti dalle fiamme. L’allarme è scattato questa mattina: i vigili del fuoco sono ancora impegnati nelle operazioni di spegnimento dell’incendio, mentre i soccorritori sono stati inviati dalla centrale operativa come supporto ai pompieri e assistenza.
Il bilancio
Per fortuna, almeno dalle primissime informazioni, non dovrebbero esserci feriti coinvolti nel rogo. I soccorritori e i vigili del fuoco, presenti sul posto con diversi mezzi, hanno fatto evacuare tre palazzi Aler (di otto piani ciascuno) per sicurezza e precauzione, in sinergia con gli agenti della polizia locale e dei carabinieri che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area. Le operazioni di assistenza e di spegnimento del violento incendio sono ancora in corso. Sarà la relazione delle forze dell’ordine e dei pompieri a fare luce sull’origine dell’incendio: bisogna chiarire se la matrice è dolosa o se possa essersi trattato di un incidente.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!