Muore bambino di 3 anni precipitato dal quinto piano
Una tragedia avvenuta questa mattina, poco dopo le 10. Un dolore immenso.

Muore bambino di 3 anni precipitato dal quinto piano.
Muore bambino di 3 anni precipitato dal quinto piano
CASALPUSTERLENGO – Una tragedia avvenuta questa mattina, poco dopo le 10. Un dolore immenso per i genitori del piccolo di 3 anni, precipitato dal quinto piano di un palazzo di via Cavallotti.
Troppo gravi le ferite
Immediato l’intervento dei soccorritori che hanno cercato in tutti i modi di salvargli la vita. Ma le condizioni erano già disperate all’arrivo dell’ambulanza, quando il personale sanitario ha trovato riverso sull’asfalto del cortile il corpicino del piccolo, con un trauma cranico che non gli ha lasciato scampo. Hanno provato a rianimarlo, ma erano troppo gravi le ferite riportate e per i soccorritori non c’è stato altro da fare che constatarne in decesso. Disperata la madre del piccolo che viveva nell’appartamento da qualche anno con il marito, entrambi di origini nigeriane, e il loro unico figlio. Dalle primissime ricostruzioni, il bambino si sarebbe arrampicato sulla ringhiera del balcone, poi è scivolato, finendo sull’asfalto del cortile interno del condominio dopo un volo di oltre 15 metri. Le forze dell’ordine stanno ora indagando per fare luce su ogni dettaglio di quello che sembra essere un tragico incidente.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!