Anziano scomparso, ritrovato morto annegato al parco delle Cave
Immediato l’intervento dei soccorsi, ma non c’è stato nulla da fare.

Anziano scomparso, ritrovato morto annegato al parco delle Cave
Anziano scomparso, ritrovato morto annegato al parco delle Cave
MILANO – Una tragedia che ha ancora alcuni punti interrogativi da chiarire, anche se l’ipotesi è che si sia trattato di un terribile incidente.
Il ritrovamento
Il corpo di un uomo di 86 anni è stato trovato ieri mattina in via Fratelli di Dio, all’interno di uno dei laghi del parco delle Cave di Milano. A dare l’allarme, intorno alle 9, sono stati alcuni frequentatori dello spazio verde che hanno notato il corpo dentro l’acqua.
I soccorsi
Immediato l’intervento di un’ambulanza e dell’elisoccorso, in sinergia con la polizia locale e con i vigili del fuoco, ma non c’è stato nulla da fare. Il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell’anziano. Secondo le primissime ricostruzioni, l’uomo avrebbe perso l’orientamento e sarebbe caduto nello specchio d’acqua, senza riuscire poi a tirarsi fuori e mettersi in salvo.
L'identificazione
Sempre in base alle prime informazioni, potrebbe trattarsi dell’uomo scomparso il 19 maggio in zona Primaticcio. L’appello era stato diffuso dai famigliari sui social, precisando che l’anziano aveva problemi di salute. L’uomo era uscito di casa senza documenti o denaro. Ieri mattina la tragica scoperta.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!