Tre decessi nel fine settimana nella rsa Heliopolis, il triste annuncio del sindaco
Il messaggio è stato diffuso dal sindaco di Binasco nella giornata di lunedì.
Tre decessi nel fine settimana nella rsa Heliopolis, il triste annuncio del sindaco.
Tre decessi nel fine settimana nella rsa Heliopolis, il triste annuncio del sindaco
BINASCO – La triste notizia è stata annunciata ieri dal sindaco Riccardo Benvegnù: “Dobbiamo purtroppo registrare tre decessi, avvenuti nel fine settimana presso la rsa Heliopolis”. Tre ospiti della residenza sono infatti deceduti nei giorni scorsi, aumentando il bilancio all’interno della struttura a cinque decessi totali.
Il messaggio di cordoglio del Primo cittadino
“Si tratta di tre anziani che erano risultati positivi al tampone per covid – ancora il sindaco –. Purtroppo non ce l’hanno fatta a vincere questa dura battaglia. Ai loro famigliari vanno le nostre più sentite condoglianze, la nostra vicinanza e l’abbraccio di tutta la città”.
Nuovi tamponi nella rsa
Proprio in questi giorni, “è partita una seconda azione di tamponamento sugli ospiti della rsa: man mano che arrivano i tamponi vengono effettuati. L’obiettivo della direzione sanitaria è di testare tutta la popolazione residente, quindi anche sugli asintomatici, per avere un quadro preciso anche a livello diagnostico del contagio”.
Sostieni Il Giornale dei Navigli
Clicca il bottone e scegli il tuo contributo, grazie!
Perchè questa richiesta
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!