Rapina una farmacia e usa i soldi per la droga: arrestato dai carabinieri VIDEO
Il 31enne (pregiudicato) ha minacciato la farmacista portando via 400 euro dalla cassa.
Rapina una farmacia e usa i soldi per la droga: arrestato dai carabinieri.
Rapina una farmacia e usa i soldi per la droga: arrestato dai carabinieri
RHO – Da quando gli esercizi commerciali sono chiusi, le vittime delle rapine sono soprattutto le farmacie, prese di mira dai criminali. Ieri, i carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Rho, hanno sottoposto a fermo d’indiziato di delitto per rapina aggravata un italiano di 31 anni, pregiudicato.
Presa di mira la Farmacia Comunale di Solaro
Poco dopo le 12.30, veniva segnalato alla Centrale Operativa che un uomo, con occhiali da sole a specchio, si era introdotto all’interno della Farmacia Comunale di Solaro di corso Europa 55. Qui, ha minacciato una farmacista con una chiave a bussola esagonale in acciaio, portando via 400 euro dalla cassa. Subito dopo aver messo a segno la rapina, è scappato a bordo di un’auto. Le pattuglie, appena ricevuta la segnalazione, si sono messi sulle tracce del rapinatore.
Fermato dai carabinieri mentre scappava in auto
In poco tempo, la macchina della Radiomobile ha intercettato una Chevrolet Aveo con a bordo un uomo molto simile alla descrizione ricevuta dell’autore della rapina. I militari lo hanno raggiunto e fermato per identificarlo. L’uomo indossava ancora gli abiti utilizzati poco prima per compiere la rapina e all’interno dell’auto sono stati trovati gli occhiali a specchio, la chiave a bussola metallica utilizzata, 360 euro in contanti e una dose di cocaina che il rapinatore ha ammesso di aver comprato con i soldi del colpo. L’uomo è stato sottoposto a fermo per rapina aggravata e segnalato alla competente autorità amministrativa come assuntore di sostanza stupefacente. Arrestato, è stato portato al carcere di Monza.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!