Scossa di terremoto di magnitudo 4.2 vicino a Piacenza, avvertita anche a Milano

Scossa avvertita in diverse zone di Milano, anche a Corsico e Cesano ma in modo molto lieve.

Scossa di terremoto di magnitudo 4.2 vicino a Piacenza, avvertita anche a Milano
Pubblicato:

Scossa di terremoto di magnitudo 4.2 vicino a Piacenza, avvertita anche a Milano.

Scossa di terremoto di magnitudo 4.2 vicino a Piacenza, avvertita anche a Milano

Scossa di terremoto poco dopo le 11,30 di giovedì 16 aprile a Cerignale, nel Piacentino: è stata avvertita anche a Milano e provincia, specie nel nostro sud ovest.

Scossa di terremoto vicino a Piacenza

Una scossa di terremoto di magnitudo 4.2 della scala Richter, è stata registrata alle 11.42 di giovedì 16 aprile 2020 nel Piacentino. L’epicentro è stato rilevato nel comune di Cerignale (PC) ad una profondità di 3 km sotto il livello del terreno e le precise coordinate geografiche sarebbero (lat, lon) 44.65, 9.41.

Già nella serata di ieri una prima scossa sempre nel piacentino

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.5 della scala Richter, si era già registrata alle 22.02 di mercoledì 15 aprile 2020, sempre nel Piacentino. L’epicentro è stato rilevato nel comune di Ferriere ad una profondità di 3,7 km sotto il livello del terreno e le precise coordinate geografiche sarebbero (lat, lon) 44.6432, 9.4218.

Scossa avvertita anche sul nostro territorio

La scossa è stata avvertita in diverse zone di Milano, anche a Corsico e Cesano ma in modo molto lieve. Non si hanno notizie di feriti o danni.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali