L’arcivescovo Delpini celebra la Via Crucis in Sacra Famiglia.
L’arcivescovo Delpini celebra la Via Crucis in Sacra Famiglia
CESANO BOSCONE – Una celebrazione particolare: l’arcivescovo di Milano Mario Delpini ci ha tenuto a fare visita alla Sacra Famiglia di Cesano per portare sostegno e un messaggio di speranza a tutti gli ospiti e operatori.
Monsignor Delpini
“Nella Via Crucis contempliamo l’amore di Gesù che si prende cura di questo mondo che è venuto a salvare – ha detto monsignor Delpini –: così anche noi, seguendo Gesù, vogliamo imparare ad amare come Lui, non tanto preoccupati o impauriti per quello che ci può succedere, ma desiderosi che tutti si sentano protetti, benedetti e accompagnati nei momenti difficili della vita”.
Il rito
L’arcivescovo ha celebrato il momento della Via Crucis nella sede di Sacra Famiglia a Cesano Boscone, a porte chiuse ed eccezionalmente di Giovedì Santo. Delpini ha “percorso diverse stazioni soffermandosi davanti alle nostre Unità, accompagnato dal presidente don Marco e dal Direttore Generale Paolo Pigni, ed è stato accolto dal personale in servizio” raccontano dall’Istituto. Il video del particolare momento è online, per rivivere la celebrazione.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!