In casa un bazar di droghe sintetiche: arrestato FOTO
L’operazione è scattata dopo aver notato movimenti frequenti nei pressi di una palazzina in zona Mecenate.
In casa un bazar di droghe sintetiche: arrestato FOTO.
In casa un bazar di droghe sintetiche: arrestato
MILANO – L’operazione è scattata dopo aver notato movimenti frequenti nei pressi di una palazzina in zona Mecenate.
Le sostanze sequestrate
I finanzieri, dopo accertamenti e appostamenti, sono riusciti a risalire all’appartamento da cui proveniva il viavai: lì era stato organizzato un punto di spaccio di sostanze cosiddette psicotrope. I finanzieri hanno sequestrato circa 85 grammi di ketamina, 271 pasticche di ecstasy-mdma, 25 grammi di mdma in cristalli, 25 ml di Thc da inalazione, 10 grammi di Chang (ovvero Dimetiltriptamina, sostanza allucinogena presente all’interno di funghi o piante), 6 francobolli intrisi di stupefacente (psilocibina e mescalina), 46 francobolli intrisi di lsd, due bilancini elettronici e 590 euro, considerato provento della vendita di queste sostanze.
A gestire il bazar un italiano incensurato
In pratica, è stato smantellato un vero e proprio mercatino illecito, un bazar di droghe sintetiche. A gestire tutto a casa sua era un italiano, disoccupato e incensurato, che è stato arrestato.
Sostieni Il Giornale dei Navigli
Clicca il bottone e scegli il tuo contributo, grazie!
Perchè questa richiesta
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!