In strada senza valida giustificazione: arrestato con 250 grammi di cocaina
Il controllo e successivo arresto ieri sera in via dei Missaglia, al confine tra Milano e Rozzano.
In strada senza valida giustificazione: arrestato con 250 grammi di cocaina.
In strada senza valida giustificazione: arrestato con 250 grammi di cocaina
MILANO - Nuova operazione dei carabinieri della stazione di Cornaredo, impiegati nel controllo sulle strade e, come sempre, nella lotta al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti.
L'arresto dopo un controllo nelle misure di contenimento da Coronavirus
Impegnati nel servizio straordinario finalizzato alla verifica del rispetto delle misure di contenimento dell'emergenza Covid 19, nella serata di ieri hanno fermato per un controllo un giovane, classe 2001, che passeggiava con atteggiamento sospetto in via dei Missaglia a Milano, al confine con Rozzano.
Senza autocertificazione ma con la droga in tasca
Il giovane, di origini marocchine e senza fissa dimora, non ha fornito una giustificazione alla sua presenza lungo la strada ed è stato successivamente perquisito dalle forze dell’ordine. Nelle tasche la “non valida” giustificazione: 250 grammi di cocaina pura che, una volta lavorata, avrebbe fruttato circa 100mila euro di guadagno.
L'arresto in attesa del rito per direttissima
Arrestato in flagranza di reato, è stato condotto all’interno delle camere di sicurezza in attesa della celebrazione del rito per direttissima.
Sostieni Il Giornale dei Navigli
Clicca il bottone e scegli il tuo contributo, grazie!
Perchè questa richiesta
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!