Tenta la fuga dopo la rapina lanciandosi nel Naviglio in secca e si frattura una gamba FOTO
Secondo le prime ricostruzioni, il giovane era in fuga dopo aver rapinato una donna, minacciandola con un coltello.
Tenta la fuga dopo la rapina lanciandosi nel Naviglio in secca e si frattura una gamba.
Tenta la fuga dopo la rapina lanciandosi nel Naviglio in secca e si frattura una gamba
CORSICO – Ha provato a scappare per non farsi fermare dalla polizia e nel tentativo estremo di fuggire, si è lanciato nel Naviglio. Ma il corso d’acqua in questi giorni non è più alto di pochi centimetri. Quindi, l’uomo si è procurato alcune fratture e ha rimediato anche una denuncia.
La fuga dopo la rapina a Corsico
L’intervento del 118 è stato richiesto proprio dalle forze dell’ordine che stavano inseguendo l’uomo. Secondo le prime ricostruzioni, il giovane era in fuga dopo aver rapinato una donna, minacciandola con un coltello per rubarle il telefono. Appena l’uomo, un 20enne, ha visto arrivare le macchine della polizia, si è lanciato nel Naviglio, in via Lodovico il Moro. Ma il canale è in asciutta: il ragazzo si è quindi fratturato una gamba.
Indagini ancora in corso
Si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco che hanno tirato fuori dal Naviglio il ragazzo, a supporto dei soccorritori che lo hanno poi portato in codice giallo all’ospedale Niguarda. Secondo le prime informazioni, l’uomo aveva con sé 5mila euro in contanti, non si sa ancora per quale motivo e con che provenienza. In più, a casa sua, a Corsico, condivisa con altre persone, sono stati trovati alcuni grammi di hashish. Le indagini sono ancora in corso.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!