Solidarietà in caserma: i carabinieri accolgono gli ospiti della Sacra Famiglia
Questa mattina la stazione dei carabinieri di Cesano si è data da fare per accogliere e aiutare un gruppo di ospiti dell’Istituto Sacra Famiglia.
Solidarietà in caserma: i carabinieri accolgono gli ospiti della Sacra Famiglia.
Solidarietà in caserma: i carabinieri accolgono gli ospiti della Sacra Famiglia
CESANO BOSCONE – Arma e solidarietà. Un bel connubio, dimostrazione che i carabinieri sono presenti non solo quando c’è da combattere la criminalità, ma anche in occasioni dove “fare del bene fa bene”. Questa mattina, la stazione dei carabinieri di Cesano Boscone guidata dallo storico maresciallo Pietro Scarpitta, si è data da fare per accogliere e aiutare un gruppo di ospiti dell’Istituto Sacra Famiglia impegnati a sistemare le aiuole del giardino della caserma. Un’iniziativa di solidarietà e amicizia che già l’anno scorso aveva riscosso grande successo.
Nuovo match questa sera del Torneo Interforze
Non è tutto: questa sera si scende in campo alle 20 al campo dei Red Devils di Corsico (viale Liberazione) con la terza partita del Torneo Interforze dedicato alla scorta di Giovanni Falcone, la Quarto Savona 15. I carabinieri di Corsico sfideranno la guardia di finanza per una partita all’insegna dello sport e della beneficenza. Il ricavato dei match, infatti, sarà devoluto al 118.
Francesca Grillo