Tabaccaio vende mascherine a due euro: denuncia e 9mila euro di multa
I carabinieri hanno inoltre provveduto a sequestrare 260 mascherine che il tabaccaio di Cornaredo aveva messo in vendita abusivamente.
Foto di repertorio
Tabaccaio vende mascherine a due euro: denuncia e 9mila euro di multa.
Tabaccaio vende mascherine a due euro: denuncia e 9mila euro di multa
CORNAREDO – Senza alcun permesso o autorizzazione, si era messo a vendere mascherine dal bancone del suo negozio, un tabaccaio di Cornaredo.
Il tabaccaio di Cornaredo risponderà di frode nell’esercizio del commercio
Dovrà rispondere ora di frode nell’esercizio del commercio il titolare del locale che aveva organizzato la vendita di dispositivi di protezione personali, approfittando dell’emergenza sanitaria e della carenza di mascherine in commercio per proteggersi dalla diffusione del contagio covid-19.
Beccato dai carabinieri proprio mentre stava vendendo le mascherine
I carabinieri lo hanno sorpreso proprio mentre stava vendendo le mascherine chirurgiche, al costo di due euro ciascuna. Oltre alla denuncia, il titolare del negozio si è beccato anche 9mila euro di sanzioni amministrative, in quanto i prodotti erano sprovvisti di marchio CE. I carabinieri hanno inoltre provveduto a sequestrare 260 mascherine che aveva messo in vendita abusivamente.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!