Sei coltellate al torace: gravissima donna di 66 anni, arrestato il figlio
L’aggressione è avvenuta nella notte tra domenica e lunedì ad Abbiategrasso.
Sei coltellate al torace: gravissima donna di 66 anni, arrestato il figlio.
Sei coltellate al torace: gravissima donna di 66 anni, arrestato il figlio
ABBIATEGRASSO – All’origine del tentato omicidio ci sarebbero motivi banali che hanno fatto scattare una violenta lite tra mamma di 66 anni e figlio trentenne. L’aggressione è avvenuta nella notte tra domenica e lunedì: intorno a mezzanotte e mezza è arrivata la chiamata alla centrale operativa del 112 per segnalare la violentissima lite, culminata con sei coltellate al torace.
Le prime ricostruzioni
Il figlio, dalle prime ricostruzioni ubriaco, si è scagliato contro la madre, ha afferrato un grosso coltello e l’ha colpita al petto con sei coltellate. La donna, N.N. le iniziali, è stata portata immediatamente al pronto soccorso dall’ambulanza intervenuta in pochi istanti nell’appartamento di via Antonio Sciesa. Il personale sanitario ha cercato di stabilizzare la donna che si trovava già in condizioni disperate.
Indagano i carabinieri sull'accaduto
I soccorritori hanno poi portato la 66enne al pronto soccorso dell’ospedale Niguarda di Milano dove si trova in condizioni gravissime: la prognosi è riservata. Sull’esatta dinamica indagano i carabinieri della Compagnia di Abbiategrasso, intervenuti sul posto per arrestare il figlio, portato al carcere di Pavia con l’accusa di tentato omicidio.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!