Chiusi i parchi pubblici anche a Trezzano, Binasco e Cusago
Una decisione sofferta ma necessaria, per evitare le situazioni di assembramento che si sono verificate in questi giorni.
Chiusi i parchi pubblici anche a Trezzano, Binasco e Cusago
Chiusi i parchi pubblici anche a Trezzano, Binasco e Cusago
TREZZANO SUL NAVIGLIO – Dopo Cesano Boscone, anche Cusago, Binasco e Trezzano sul Naviglio hanno deciso di chiudere i parchi pubblici.
Binasco
“Una decisione sofferta ma necessaria, per evitare le situazioni di assembramento che si sono verificate in questi giorni – dicono dal Comune di Binasco –. Ripetiamo l’appello accorato: evitiamo a tutti i costi gli assembramenti inutili, rimaniamo il più possibile a casa, adottiamo tutte le precauzioni che ci possono permettere di rallentare la velocità del contagio. Siamo certi di poter contare sulla sensibilità di tutti i nostri cittadini”.
Cusago
Dello stesso avviso Cusago: il sindaco Giovanni Triulzi ha firmato un’ordinanza in cui dispone la chiusura dei parchi pubblici e fa appello “al senso civico delle persone, volto al rispetto delle norme a tutela della salute di tutti”.
Trezzano
Chiusi gli spazi verdi anche a Trezzano: “Per evitare il più possibile gli assembramenti di persone, l’Amministrazione – comunicano – ha deciso di chiudere i parchi pubblici, invitando cittadini, famiglie e ragazzi a rispettare il Decreto della Presidenza della Repubblica che prescrive di evitare gli spostamenti anche all’interno dei territori, salvo comprovate esigenze lavorative, motivi di salute o emergenze”.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!