Oltre 5 chili di marijuana nascosti in casa e in macchina: arrestato ultrà del Milan

Il 37enne è inoltre sottoposto a Daspo fino al 18 giugno 2020 in seguito agli scontri avvenuti nel 2015 in occasione di Milan–Genoa.

Oltre 5 chili di marijuana nascosti in casa e in macchina: arrestato ultrà del Milan
Pubblicato:
Aggiornato:

Oltre 5 chili di marijuana nascosti in casa e in macchina: arrestato ultrà del Milan.

Oltre 5 chili di marijuana nascosti in casa e in macchina: arrestato ultrà del Milan

MILANO – Nascondeva oltre 5 chili di marijuana il 37enne arrestato ieri dalla polizia. M.F., italiano con precedenti di polizia, è finito in manette dopo un’attività di indagine degli uomini della 6^ sezione della Squadra Mobile della Questura di Milano che ha preso il via da alcune informazioni acquisite nel mondo della movida milanese.

La perquisizione dell'abitazione e dell'auto

Gli agenti, dopo alcuni pedinamenti, hanno individuato un’abitazione che l’arrestato utilizzava come base operativa, a Capriano frazione di Briosco (Monza Brianza), formalmente a lui non direttamente riconducibile. Durante uno dei servizi di controllo, gli agenti hanno notato l’uomo entrare e uscire dall’abitazione e hanno deciso di procedere con accertamenti. I poliziotti hanno quindi effettuato una perquisizione: all’interno della casa hanno trovato oltre 5 chili di marijuana e altri 200 grammi della stessa sostanza in auto. Nella vettura, l’uomo aveva creato uno scomparto segreto, posizionato sotto il sedile posterior. I poliziotti della Squadra Mobile hanno sequestrato anche alcuni telefoni criptati.

Il pusher fa parte del gruppo ultras milanista della Curva Sud

L’arrestato ha diversi precedenti per droga e appartiene al gruppo ultras milanista della Curva Sud. Risulta già colpito dal provvedimento di Daspo emesso dal Questore di Bologna nel 2012 a seguito degli scontri avvenuti nell’area di servizio autostradale Cantagallo tra tifosi milanisti e tifosi del Napoli, in occasione della trasferta dei rossoneri a Catania per assistere alla partita Catania – Milan. Il 37enne è inoltre sottoposto al Daspo emesso dal Questore di Milano (con scadenza 18 giugno 2020), a seguito degli scontri avvenuti il 29 aprile del 2015 in occasione della partita di calcio Milan – Genoa.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali