Cade dalla moto in Tangenziale: 25enne in condizioni gravissime
L’incidente è avvenuto questa mattina poco prima delle 8.30 lungo la Tangenziale Ovest, sul tratto Rozzano-Quinto Stampi.
Cade dalla moto in Tangenziale: 25enne in condizioni gravissime.
Cade dalla moto in Tangenziale: 25enne in condizioni gravissime
AGGIORNAMENTO: La moto si è scontrata con un altro veicolo e ha fatto un volo di circa 50 metri. Il 25enne, F.A. le sue iniziali, ha riportato un trauma cranico e al bacino. E' stato portato in codice rosso all'ospedale Humanitas di Rozzano in condizioni gravissime.
ROZZANO – Traffico in tilt e un ferito gravissimo, secondo le prime informazioni della centrale operativa di emergenza e urgenza. L’incidente è avvenuto questa mattina poco prima delle 8.30 lungo la Tangenziale Ovest, sul tratto Rozzano-Quinto Stampi, in corrispondenza dell’attraversamento su via Curiel.
Sul posto anche l'elisoccorso
Per circostanze ancora al vaglio delle forze dell’ordine intervenute sul posto, un ragazzo di 25 anni è caduto dalla moto ed è finito sull’asfalto. Immediato l’intervento di un’ambulanza e dell’elisoccorso: il personale sanitario sta cercando di stabilizzare il giovane, ma le condizioni sono gravi.
Pesanti rallentamenti sul traffico
Le operazioni di primo intervento sono ancora in corso e si attendono aggiornamenti sulle condizioni del ragazzo. Intanto, lungo la Tangenziale Ovest, a partire da Opera fino a Ponte Sesto (Rozzano) si sono create lunghe code e il traffico registra pesanti rallentamenti.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!