Manovra sbagliata, finisce con il furgoncino sulle rotaie del tram
La circolazione ha subito rallentamenti. L’intervento sulle rotaie del tram 15 è terminato nel giro di un’ora.
Manovra sbagliata, finisce con il furgoncino sulle rotaie del tram.
Manovra sbagliata, finisce con il furgoncino sulle rotaie del tram
ROZZANO – Problemi alla circolazione del tram 15 per una vettura finita sulle rotaie questa mattina. All’altezza di via Romagna e via Cabrini, l’autista ha perso il controllo di un furgoncino, finendo sul percorso del tram 15.
Blocco della circolazione
L’errore di manovra ha provocato il blocco della circolazione dei mezzi di superficie, in entrambi i sensi di marcia. Immediato l’intervento della polizia locale che ha messo in sicurezza l’area, dove si è verificato l’incidente, e del personale di Atm che ha comunicato tramite le app del servizio di trasporti i rallentamenti dovuti alla vettura ferma sulle rotaie. Atm ha dovuto inoltre prevedere modifiche e deviazioni ai percorsi abituali. L’intervento sulle rotaie del tram 15 è terminato nel giro di un’ora: “Le vetture della linea riprendono il percorso regolare. Considerate maggiori tempi di attesa anche per i tram della linea 9”, ha comunicato Atm. La circolazione, dopo momenti di difficoltà, è ripresa in modo regolare.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!