Incendio alle case Aler di Cernusco: morte due persone FOTO VIDEO.
Incendio alle case Aler di Cernusco: morte due persone FOTO VIDEO
CERNUSCO SUL NAVIGLIO – Un incendio si è sprigionato questa mattina a Cernusco sul Naviglio, nelle case Aler di via don Sturzo. Due persone sono purtroppo morte nel rogo.
Incendio alle Aler di Cernusco, due morti
Come ci riferiscono i nostri colleghi di primalamartesana.it, l’allarme è stato dato poco prima delle 9 da alcuni muratori che stavano lavorando in zona e che hanno visto le fiamme al terzo piano. Una grossa colonna di fumo nero, visibile anche a chilometri di distanza, si è alzata dalle palazzine di proprietà dell’ente regionale in via don Sturzo.
SFOGLIA LA GALLERY
GUARDA LA GALLERY (12 foto)












Ventiquattro le persone coinvolte
Sul posto Vigili del fuoco, due automediche, sette ambulanze e un’auto infermieristica. Ventiquattro le persone coinvolte. Per due di loro, di 80 e 52 anni, non c’è stato nulla da fare. Sette persone sono state portate in ospedale, quattro a Cernusco e due a Melzo, mentre 14 hanno rifiutato le cure. Un paziente disabile, dopo valutazione medica, non è stato portato in Pronto soccorso. Sedici appartamenti sono stati evacuati.
TUTTE LE FOTO E AGGIORNAMENTI SU PRIMALAMARTESANA.IT
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!